Montà (Cuneo)– Serata storica per il neo costituito Toro Club Montà “Gianni Trucco” che ha riunito i propri tesserati per la prima assemblea sociale del Club. La serata, che si è celebrata presso l’Agriturismo Sulpiano di Montà, ha visto la presenza di molti ospiti illustri, granata doc, tra i quali spiccavano gli amici Antonino Asta, storico capitano del Toro dell’ultimo decennio, Crivella, dirigente del Trino Calcio F.C., Franco Ossola, Presidente del Museo di Superga dedicato al Grande Torino, Piero Rubicondo, il giornalista Salvino Cavallaro dell’Associazione Cuore Toro (www.associazionecuoretoro.org) e Carlo Testa per G.R.P. tv. Erano presenti, inoltre, gli amici dei Club di Canale, Alba, Carmagnola e Poirino. Durante la serata il Direttivo ha voluto consegnare una targa ricordo alla famiglia Trucco in ricordo dell’amico Gianni, grande tifoso granata, a cui il Club è dedicato. “Siamo soddisfatti del lavoro svolto – ha commentato il Presidente del Club, Roberto Gianolio – anche perché il Toro oggi è in seria A e il nostro Club ha contribuito a sostenere l’entusiasmo del popolo granata in questo ultimo scorcio di stagione”.
mondo granata
Monta’ granata, serata speciale
Montà (Cuneo)– Serata storica per il neo costituito Toro Club Montà “Gianni Trucco” che ha riunito i propri tesserati per la prima assemblea sociale del Club. La serata, che si è celebrata...
Il vice presidente marco Capello, infine, ricorda che a breve il Club aprirà una propria sede sociale in Via Cavour per organizzare al meglio le attività associative; l’inaugurazione è prevista per il mese di settembre, prima dell’avvio del campionato di serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA