mondo granata

Nasce “Toro News Media House”: la prima social room interamente granata

Toro News Media House è la prima social room interamente dedicata ai tifosi granata

Silvio Luciani

Nell’ottica di un costante rinnovamento dei contenuti editoriali, la prima e più importante testata giornalistica dedicata al Torino FC è lieta di presentare la “Toro News Media House”

Toro News Media House è la prima social room interamente dedicata ai tifosi granata, che proporrà format video e audio sia in diretta che in differita sui principali canali social e di streaming. Da Facebook a Spotify, passando per i nuovi canali su Clubhouse e Twitch: il nostro palinsesto settimanale proporrà diversi appuntamenti a cui partecipare, in cui interagire ed intervenire.

Ogni settimana si parte con TN Radio, il podcast di Toro News disponibile su tutte le piattaforme di streaming e si continua con ToroNewsTalk su Clubhouse (tutti i giovedì alle 19 e nell’immediato prepartita) per chiudere con Terzo TNpo in diretta su Facebook per commentare insieme il postpartita dei granata. State connessi e seguiteci sui nostri social network per rimanere aggiornati su tutte le novità di questa iniziativa, ci vediamo presto!

Seguici sui nostri social cliccando qui: Facebook, Twitter, Instagram, Clubhouse, Spotify, Linkedin

Potresti esserti perso