mondo granata

Niente panico per una squadra sopravvalutata

UNA SQUADRA SOPRAVVALUTATA

Da Massimo

Credo che la penosa situazione nella quale ci troviamo sia dovuta, fondamentalmente, al fatto che tutti...

Redazione Toro News

UNA SQUADRA SOPRAVVALUTATA

"Da Massimo

"Credo che la penosa situazione nella quale ci troviamo sia dovuta, fondamentalmente, al fatto che tutti (società, stampa e tifosi) abbiano sopravvalutato le possibilità di questa squadra, considerandola da zona UEFA e non prendendo minimamente in considerazione la lotta per non retrocedere (viste le penalizzazioni di varie squadre). Invece, tanto per cambiare, ci stiamo ritrovando a dover lottare per non scendere di categoria, ed il bello è che lo stiamo facendo senza grinta né cuore (caratteristiche proprie di chi indossa la casacca granata e che invece quest'anno sembrano dissolte nel nulla!!). Se a tutto questo ci aggiungiamo poi una campagna acquisti estiva per nullaesaltante e l'aver buttato alle ortiche la possibilità di riparare a gennaio, oltre al fatto di aver insistito fino allo spasimo con un allenatore che, almeno a Torino, non ha dimostrato un bel niente, credo proprio che neanche l'anno prossimo riusciremo a giocare il derby!!!! Ovviamente mi auguro di sbagliare e spero con tutto il cuore di potre continuare a vedere, questa squadra in serie A!! Un salutoMassimo da Desio (MI)

"Indubbiamente c’è stato un eccesso di euforia in estate, giustificata in parte da calciopoli, in parte da una campagna acquisti che, per quanto oggi deficitaria, all’epoca tutti avevano ritenuto perlomeno soddisfacente. Infatti se Abbruscato, Barone, Fiore, Konan e Pancaro avessero reso quanto previsto non saremmo in questa situazione. Molta è stata sfortuna.

"NIENTE PANICO

"Da Emanuele

SERVE UN NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

Da Francesco

SARA’ DURA SALVARCI

da Domenico

Egregio direttore,la pochezza tecnico-tattica dei nostri giocatori è preoccupante. Nella partita col Cagliari tale pochezza era stata nascosta dalla intensità atletica, oggi nemmeno quella, dopo 20 minuti si sono sciolti al sole di firenze. Cosa dire di quegli "scattanti" difensori e centrocampisti che tutto fanno meno che pressare e scattare, arrivano sempre un attimo dopo gli avversari.La posizione dei difensori sui calci da fermo è imbarazzante.Quel portiere lì non è meglio metterlo a riposo per recuperare qualcosa che ha nella testa?Per ultimo una nota di "merito" per il campione del mondo Barone che sembra sempre più un ectoplasma.GDB avrà molto da lavorare per evitare la retrocessione, io credo che sarà solo un miracolo a salvarci.

Chi fa da sé fa per tre. Se si ritrova la coesione dello scorso anno fra tifosi, società e giocatori l’impresa è alla nostra portata, anche perché le altre squadre (Parma, Ascoli e Messina) non hanno nulla più di noi.

"SPERIAMO BENE

"Da Mauro

"Il presidente ha corretto un grande errore commesso a inizio stagione. Ora che il condottiero è cambiato tocca ai giocatori dimostrare quanto valgono. Ho un unico appunto da fare al presidente:quel VENTOLA non acquistato in gennaio per una differenza minima (nel calcio) di denaro. Domenica ho visto la partita e mi sono reso conto che davanti non vi è nessuno in grado di centrare la porta. Ora servono grandi sacrifici, dovrebbero tutti prendere esempio da BREVI (anche se domenica avrei fatti giocare CIOFFI) per la grinta che mette in campo nonostante i suoi quasi quarant'anni. Non mi resta altro da dire che ... SPERIAMO IN BENE!!!!!!

"E’ l’unica cosa che possiamo fare insieme al sostenere una squadra che, mai come ora, ha un gran bisogno di tutti i suoi tifosi.