Comunicato

Nuovo sito, stessa passione: svelata la nuova veste grafica di Toro News

Online la nuova veste grafica di Toro News: ci scusiamo con i lettori per gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi

Redazione Toro News

Cari lettori Toro News,

Come avete visto il nostro giornale ha oggi cambiato veste. Dopo l'ultima relaese, ormai risalente a sei anni fa, grazie al lavoro dei tecnici di Gazzanet Network a cui aderiamo come sito internet indipendente, siamo online con una nuova grafica e con una tecnologia di ultimissima generazione per continuare a svolgere il nostro lavoro di informazione h24 sul mondo granata.

Il processo di migrazione dal vecchio al nuovo sito comporterà qualche disfunzione tecnica che presto supereremo, vi chiediamo di avere comprensione e pazienza e di inviarci le vostre segnalazioni in proposito, unitamente al vostro giudizio sulla nostra e vostra nuova 'casa online' alla mail redazione@toronews.net. Vi diamo quindi il benvenuto, augurandovi buona navigazione e ringraziando di cuore quanti seguono e leggono il nostro giornale ormai da più di sedici anni. Da parte nostra cercheremo di migliorarci sempre, per offrirvi la migliore informazione possibile.

Potresti esserti perso