mondo granata

Oggi su TN tutto il Toro in diretta

Alle ore 14, presso il centro Sisport, verrà presentato alla stampa il secondo acquisto di questo calciomercato invernale del Torino: Mirko Antenucci, nome che rispetto a quello di Budel riesce forse a scaldare maggiormente il cuore dei...

Redazione Toro News

Alle ore 14, presso il centro Sisport, verrà presentato alla stampa il secondo acquisto di questo calciomercato invernale del Torino: Mirko Antenucci, nome che rispetto a quello di Budel riesce forse a scaldare maggiormente il cuore dei tifosi, e il cui arrivo sicuramente apre ampi scenari tattici. Nell'ormai lunghissimo (siamo quasi al record) silenzio-stampa del club granata, sarà una rara occasione per sentir parlare un giocatore del Torino, per quanto non abbia ancora indossato la sua nuova maglia; su TN, potrete seguire la diretta in tempo reale dalla Conference Room.

Così come, subito dopo, tutti gli abbonati avranno l'opportunità di "partecipare" all'allenamento minuto per minuto, prima sessione con i nuovi compagni per lo stesso neoacquisto, e magari prime prove di cambio tattico per Lerda. Per il resto, TN rimarrà costantemente collegata con tutti -ma proprio tutti- gli uomini che fanno il mercato in Italia, attraverso una rete così ampia e fitta che ci ha permesso finora di anticipare tutti gli affari conclusi -o non ancora conclusi- dal Torino, con tanto di dettagli che tutti possono leggere sui giornali il giorno dopo, ma di cui gli abbonati a TN vengono informati prima di tutti. Stay tuned.