Oggi su TN tutto il Toro in diretta

Alle ore 14, presso il centro Sisport, verrà presentato alla stampa il secondo acquisto di questo calciomercato invernale del Torino: Mirko Antenucci, nome che rispetto a quello di Budel riesce forse a scaldare maggiormente il cuore dei tifosi, e il cui arrivo sicuramente apre ampi scenari tattici. Nell’ormai lunghissimo (siamo quasi al record) silenzio-stampa del club granata, sarà una rara occasione per sentir parlare un giocatore…

di Redazione Toro News

Alle ore 14, presso il centro Sisport, verrà presentato alla stampa il secondo acquisto di questo calciomercato invernale del Torino: Mirko Antenucci, nome che rispetto a quello di Budel riesce forse a scaldare maggiormente il cuore dei tifosi, e il cui arrivo sicuramente apre ampi scenari tattici. Nell’ormai lunghissimo (siamo quasi al record) silenzio-stampa del club granata, sarà una rara occasione per sentir parlare un giocatore del Torino, per quanto non abbia ancora indossato la sua nuova maglia; su TN, potrete seguire la diretta in tempo reale dalla Conference Room.

Così come, subito dopo, tutti gli abbonati avranno l’opportunità di “partecipare” all’allenamento minuto per minuto, prima sessione con i nuovi compagni per lo stesso neoacquisto, e magari prime prove di cambio tattico per Lerda. Per il resto, TN rimarrà costantemente collegata con tutti -ma proprio tutti- gli uomini che fanno il mercato in Italia, attraverso una rete così ampia e fitta che ci ha permesso finora di anticipare tutti gli affari conclusi -o non ancora conclusi- dal Torino, con tanto di dettagli che tutti possono leggere sui giornali il giorno dopo, ma di cui gli abbonati a TN vengono informati prima di tutti. Stay tuned.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy