mondo granata

Ora i punti, il gioco arriverà

 

Finalmente è arrivata una vittoria da Toro, cercata con l'anima e la grinta, quella che vogliamo vedere sempre dai nostri giocatori, non solo quando vengono insultati e minacciati, ma gli...

Redazione Toro News

"Finalmente è arrivata una vittoria da Toro, cercata con l'anima e la grinta, quella che vogliamo vedere sempre dai nostri giocatori, non solo quando vengono insultati e minacciati, ma gli attributi li devono sempre tirare fuori. Domenica Zaccheroni ha indovinato la formazione inserendo gli uomini giusti al loro posto e soprattutto quelli che ci hanno portato in serie A, grazie a quella bellissima cavalcata del’anno scorso. Rosina ancora una volta ha dimostrato di essere indispensabile per questo Toro e ha fatto alcune giocate di grande classe, però mi è piaciuto moltissimo quando è andato sul dischetto, sicurissimo di prendersi una grandissima responsabilità a dieci minuti dalla fine, senza nessun timore di sbagliare. Allo stesso mi ha fatto molto piacere vedere Zaccheroni esultare per il rigore di Rosina e spero che piano, piano il granata lo coinvolga sempre più. Gli auguro di andare avanti e vivere delle belle stagioni al di là di cosa pensano tanti gufi. Spero che Cairo alla fine riesca a vincere la sua scommessa e non faccia entrare sul carro del vincitore tutti quelli che volevano la testa di Zaccheroni. Alla fine qualcuno dovrà pentirsi e dare maggior credito ad un presidente neofita che sta scoprendo sulla sua pelle che questo è un ambiente di squali.

"Bisogna aspettare prima di giudicare, poi a fine anno vedremo i risultati e tireremo le somme, non prima, sperando che un certo giornale si comporti equamente con i presidenti. Quando dice che lo fa per difendere i tifosi sappia che la gente usa la sua testa e sa riconoscere chi sta con i tifosi e chi rema contro per suoi vantaggi personali. Spero che Cairo con il nostro mitico tifoso Pierino Chiambretti (come rivelato in anteprima da Toronews) organizzi qualcosa di speciale per lasciare a bocca aperta chi diceva che non avrebbe fatto nulla per il Centenario.

"Inoltre ci tengo a dire che sono solidale con il direttore Paolo Aghemo, il quale sta facendo il suo lavoro con grande professionalità insieme a tutta la redazione che, con grande volontà e tanto lavoro, ha messo su un giornale telematico che non deve prendere lezione da nessuno. Per concludere un applauso commovente e tantissimi complimenti alla Maratona che ha sostenuto i ragazzi senza se e senza ma, incitandoli fino alla fine senza fischiare nei momenti dove non si vedeva grande gioco ma si manifestava comunque molto impegno. Spero che domenica a Bergamo, chi avrà la fortuna di andare, dia una grossa mano ai ragazzi in una trasferta difficile sia dal punto di vista ambientale che da quello agonistico, perché ci troveremo davanti una squadra in grandissima forma, che sta facendo un campionato al di là di ogni previsione. Se usciremo imbattuti dal confronto potremo vedere il futuro prossimo in modo migliore e con i risultati tornerà anche il gioco.

"Carlo Gribaudo