mondo granata

Pagate le prime spese legali dei tifosi granata indagati

In attesa che si concluda (si spera) positivamente la vicenda dei tifosi granata arrestati e indagati per i fatti dello scorso 25 agosto, il 2005 si chiude con una prima buona notizia, che testimonia la buona fede di toronews e dei tantissimi...

Redazione Toro News

In attesa che si concluda (si spera) positivamente la vicenda dei tifosi granata arrestati e indagati per i fatti dello scorso 25 agosto, il 2005 si chiude con una prima buona notizia, che testimonia la buona fede di toronews e dei tantissimi tifosi che hanno aderito all’iniziativa. A Natale il conto corrente Sessa/Mussano 68612993 Banco Poste E Telecomunicazioni Codice ABI 07601 Codice CAB 01000 Filiale Torino V.R. aperto per raccogliere fondi per sostenere le spese legali dei fratelli granata e contribuire al pagamento dei danni ammontava a 7059,87 al 14 dicembre. Questa mattina ne sono stati prelevati 5.250 per pagare le spese legali dei quattro avvocati che hanno difeso i tifosi indagati.

Il ringraziamento è quindi doveroso nei confronti di chi ha materialmente contribuito a questa iniziativa, ai professionisti che hanno portato avanti (e lo stanno facendo ancora) la linea difensiva dei fratelli indagati, riconoscendo le ragioni di persone che sono tutt’altro che delinquenti o professionisti della violenza, come sono stati dipinti da troppe persone. Qualcuno avrà sbagliato, ma ha ammesso la sua colpa, ma ricordiamoci le condizioni particolarissime delle scorsa estate. E poi diverse di queste persone sono padri di famiglia o ragazzi che hanno un lavoro e un’attività regolarissime, consono provocatori di professione.

Ieri il presidente Cairo, a proposito degli ultras, ha ricordato come vengano dipinti spesso come pericolosi, ma grazie al loro intervento sono stati raccolti gratuitamente centinaia di giocattoli distribuiti ai bambini meno fortunati ricoverati al Regina Margherita. Quello che è stato fatto finora è molto, ma la nostra battaglia non è ancora finita qui. Il conto corrente è tuttora aperto, quindi è possibile fare ancora versamenti, oppure sostenere la causa anche attraverso l’acquisto del dvd “Rinascita Granata” prodotto dalla redazione di toronews, che convoglierà una parte significativa del ricavato a favore dei fratelli granata indagati. Un sincero ringraziamento a tutti e fin da ora i migliori auguri per un felice 2006.