mondo granata

Per i fratelli diversamente abili

Gli amici granata diversamente abili, dopo aver ricevuto udienza dai dirigenti del Toro e avuto tutte le rassicurazioni necessarie (anche in previsione del nuovo Comunale) per quanto riguarda il...

Redazione Toro News

Gli amici granata diversamente abili, dopo aver ricevuto udienza dai dirigenti del Toro e avuto tutte le rassicurazioni necessarie (anche in previsione del nuovo Comunale) per quanto riguarda il ritorno in curva Maratona, hanno deciso di fondare un Toro Club.

Un’iniziativa bellissima e meritevole della massima attenzione da parte di questo sito. Grazie all’impegno di toronews e alla disponibilità dei dirigenti del Torino FC (menzione speciale per l’addetto stampa Alberto Barile), si è deciso di promuovere un’asta per raccogliere fondi che saranno utilissimi per dare vita a questo nuovo club e contribuire a quanto serve agli amici diversamente abili. Le maglie di cinque giocatori granata scelti dalla società, Stellone, Muzzi, Rosina, Fantini e Brevi, cui si è aggiunto Jimmy Fontana, sempre sensibile e disponibile per iniziative di questo genere saranno messe all’asta, partendo da una base di 200 euro.

L’auspicio, naturalmente, è quello di arrivare a venderle a una cifra decisamente superiore, per l’alto valore simbolico che ha questa iniziativa. Il ricavato non andrà a enti dai destini incerti e dagli obiettivi poco leciti, ma contribuirà alla causa di fratelli granata che hanno deciso di dare vita a un nuovo Club, a testimonianza del loro straordinario affetto per il Toro.

In modo particolare, questi soldi serviranno ad acquistare un pulmino con alza persona automatico, per consentire ai fratelli diversamente abili di venire allo stadio ed essere poi riaccompagnati a casa (oltre a venire incontro alle loro esigenze durante la settimana per visite, incontri, ecc. per chi non ha un accompagnatore). Questo sito, per rispetto dei tifosi diversamente abili e per questioni di etica e di serietà, renderà noto il ricavato dell’asta e darà il massimo risalto a una iniziativa pulita e trasparente, che non ha secondi fini.