mondo granata

Prezzi popolari per riempire il Delle Alpi

Finalmente abbiamo assistito ad una partita da Toro, con la giusta grinta e con un cuore grande così. Con tanta volontà abbiamo portato in porto una partita importantissima, giocata contro un'avversaria data in formissima e...

Redazione Toro News

Finalmente abbiamo assistito ad una partita da Toro, con la giusta grinta e con un cuore grande così. Con tanta volontà abbiamo portato in porto una partita importantissima, giocata contro un'avversaria data in formissima e imbattuta in casa da molto tempo. Dopo un primo tempo giocato su livelli molto buoni e con una rete annullateci per un fuorigioco (da rivedere) più aver colpito la traversa, avevo paura di ritrovarmi davanti ad un'altra partita stregata e infatti, dopo l'ennesimo rigore accordatoci contro, ho pensato che dovevamo andare a Lourdes a farci benedire come diceva il grande Sergio Rossi in piemontese e invece, rimboccandoci le maniche, siamo riusciti a fare nostra la partita con un grande finale di match e alla fine abbiamo avuto anche il pallone del 3 a 1, con Stellone che poteva appoggiare a a Fantini ed era un goal fatto.

Comunque abbiamo dato una bella lezione a tutta Cesena che credeva di fare un sol boccone del Toro e invece, giocando in dieci per più di 25 minuti, siamo riusciti a fermare il loro attacco che è il migliore della serie B, non facendoli mai tirare in porta. L'unica nota stonata della serata è stata l'espulsione di Lazetic che si è fatto buttare fuori ingenuamente per un fallo di mani a centrocampo veramente inutile e che ci poteva costare caro. Purtroppo questo episodio gli farà perdere la partita contro il Catania proprio in un momento in cui stava ritrovando la forma di Livorno. Sono molto contento del ritorno in campo di Stellone che ci tornerà utilissimo in questo finale di campionato importantissimo e che con Muzzi e l'Abbruscato di stasera ci porterà lontano.

Ora chiedo a Cairo che venerdì applichi dei prezzi popolari in modo da potere riempire lo Stadio con oltre 50mila persone in una partita che vincendola ci potrà dare tante soddisfazioni e facendoci sognare oltre i play-off, anche se dobbiamo pensare partita per partita e giocarle tutte alla morte come quella di ieri. Sono molto contento per Nicola e per Martinelli autori dei loro primi goal in maglia granata e per averci regalato questa vittoria importantissima e ad un certo punto insperata. Sono felicissimo per il nostro presidente e per tutta la tifoseria che anche ieri ha seguito la squadra in maniera massiccia sostenendola in modo eccezionale.