mondo granata

Quanto può essere decisiva Atalanta-Torino?

Dopo Siena-Atalanta alla quinta giornata, torna uno dei match più attesi di questo campionato cadetto, che vedrà impegnati Domenica gli orobici di Stefano Colantuono contro i granata di Franco Lerda.

Redazione Toro News

"Dopo Siena-Atalanta alla quinta giornata, torna uno dei match più attesi di questo campionato cadetto, che vedrà impegnati Domenica gli orobici di Stefano Colantuono contro i granata di Franco Lerda.

"Grandi le ambizioni per entrambe le squadre, diversa la costruzione di queste nel calciomercato: tanti nomi e un vero e proprio (sulla carta) superorganico dell'Atalanta (idem il Siena), più giocatori di categoria (ma anche di prospettiva) per il Toro, che sta cercando di cominciare un vero e proprio - oltre che fortemente sospirato - progetto, forte di un allenatore giovane in grado di far giocare le proprie squadre.

"Tuttavia, ancora faticoso è il campionato per entrambe, con i nerazzurri fermi a 12 punti, quarti e a meno cinque dalla vetta, mentre per i granata solo un sesto posto e un amalgama tutto da trovare. Una vittoria esterna sarebbe un vero e proprio toccasana per il Toro, parimenti una sconfitta casalinga contro una rivale potrebbe aprire la definitiva crisi, per una squadra che stenta a mostrare tutto il proprio potenziale. Sarà una partita decisiva per il prosieguo della stagione di entrambe? Lo chiediamo ai nostri lettori, che potranno votare, come al solito, in basso a destra nella nostra Home Page.