"Periodo molto delicato per il Torino di Franco Lerda, che deve raccogliere i cocci di una squadra sconfitta a Livorno e abbattuta dal punto di vista mentale. Dopo dieci gare, nessuno nell'ambiente granata è soddisfatto di come la squadra si sia comportata (nel rendimento finale, non nell'impegno), a causa di un amalgama che tarda ad arrivare e di una letale mancanza di continuità.
mondo granata
Quanto serve il ritiro?
Periodo molto delicato per il Torino di Franco Lerda, che deve raccogliere i cocci di una squadra sconfitta a Livorno e abbattuta dal punto di vista mentale. Dopo dieci gare, nessuno nell'ambiente granata è soddisfatto di...
"Per tenere compatto il gruppo, il DS Petrachi, in accordo con l'allenatore granata, ha deciso di anticipare il ritiro per i giocatori, affinchè il gruppo si possa definitivamente cementare e lasciare alle spalle questo altalenante periodo, per cominciare finalmente a macinare punti verso la zona alta della classifica. Ma un ritiro è la scelta migliore? Può servire davvero a ricompattare l'ambiente, o verrà considerato dai giocatori come un ritiro punitivo? Lo chiediamo ai nostri lettori, a tutti i tifosi del Toro che avranno così modo di esprimere la loro, circa questa delicata ma allo stesso tempo importante decisione presa dalla società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA