A ''Dalla Parte del Toro'', il programma radiofonico di Radio Flash che potete seguire anche in diretta streaming su Toro News, ospiti radiofinici i giornalisti delle varie testate che di consueto seguono il Toro e, che anche oggi si trovano a Cittadella per la gara della squadra di Ventura.
mondo granata
”Quest’anno il Toro non soffre”
A ''Dalla Parte del Toro'', il programma radiofonico di Radio Flash che potete seguire anche in diretta streaming su Toro News, ospiti radiofinici i giornalisti delle varie testate che di consueto seguono il Toro e, che anche oggi si trovano a...
"Quest'anno si soffre meno rispetto alle passete stagioni - analizza il primo ospite radiofonico Nicola Gallo - i tifosi del Toro sono abituati a soffrire fino al novantesimo prima di poter gioire per la vittoria. Quest'anno invece la sqaudra sa gestire bene le partite, come ha dimostrato anche nella partita di Genova. L'unica pecca è che questa squadra non è cinica e non chiude prima le partite''.
Parla invece del neo-acquisto Meggiorini Fabrizio Turco. ''Meggiorini è un buon giocatore ma non è un attaccante che segna valanghe di gol. E' un giocatore che conosce bene Ventura e i suoi schemi avendolo già avuto come allenatore a Bari". Parlando invece dei giocatori che sono giàin rosa: ''Quello che mi ha sorpreso di più finora è Iori, a Sappada sembrava un giocatore molto lento, invece ha fatto davvero un gran campionato finora''.
Il Toro è primo in classifica ma il campionato è appena a metà, come spiega Alessandro Baretti. ''Siamo arrivati a metà campionato, quindi mancano ancora tante partite alla fine, il Toro finora si è espresso ottimamente facendo un campionato sopra le aspettative''.
Parla invece di calcio mercato Carlo Nesti. ''Guberti ha subito un brutto infortunio e ne avrà ancora per un po'. Verdi anche lui ha dei problemi fisici. Per questi motivi si sta pensando sempre più all'esterno a patto che sia però una buona occasione. Da quel che so l'unico ottimo affare è Alvarez che a Palermo non gioca''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA