"In occasione dell'ormai prossimo Centenario del Toro, gli Ultras Granata chiedono la collaborazione di tutti i tifosi e club affinché l’evento venga festeggiato con l’importanza che merita. Il giorno dell'evento, che ricordiamo cadrà il prossimo 3 dicembre, coinciderà esattamente con la partita casalinga che si giocherà all'Olimpico contro l’Empoli. Per questa importante commemorazione è in programma una sontuosa coreografia composta da 22mila bandierine recanti il logo del Torino e la data di ricorrenza, nonché numerose altre sorprese. Per la realizzazione di tutto questo serve anzitutto un sostegno concreto, soprattutto di carattere economico: la spesa prevista iniziale si aggira intorno ai 20mila euro. Per raggiungere questa cifra è importante avere la collaborazione di tutti, che ci possa permettere di realizzare questo traguardo ambizioso, ma che può essere alla portata di tutti collaborando compatti per la sua realizzazione. A tale scopo abbiamo ridato vita al conto corrente postale già utilizzato per aiutare i ragazzi coinvolti nella vicenda Campanile. Su di esso chiunque potrà versare il proprio contributo. Tutte le spese verranno documentate; l’ammontare del deposito potrà essere controllato e verificato in qualsiasi momento. Se non verrà raggiunta una cifra dignitosa, accertata l’impossibilità di abbellire lo stadio Olimpico come esige una circostanza del genere, i vari versamenti verranno restituiti ai mittenti. Considerato il breve spazio di tempo che rimane da qui alla data fatidica e l'immediata necessità di denaro liquido per pagare le prime forniture varie, è importante effettuare un primo versamento entro il 15 novembre.
mondo granata
Raccolta fondi per il Centenario
In occasione dell'ormai prossimo Centenario del Toro, gli Ultras Granata chiedono la collaborazione di tutti i tifosi e club affinché l’evento venga festeggiato con l’importanza che merita. Il...
"Reputiamo che questo possa essere l’ennesimo passo avanti verso una collaborazione che non si limiti e non si chiuda soltanto nella parentesi dell’allestimento della coreografia per il Centenario.
"Invitiamo quindi tutti a riunirci la domenica mattina che anticiperà la partita con l’Empoli all’interno del Filadelfia, intorno alle ore 9: nella circostanza ci confronteremo e ci consulteremo sulla festa che noi tifosi dovremo organizzare per omaggiare degnamente la ricorrenza. L’incontro garantirà anche, ne siamo sicuri, un numero di braccia sufficienti a preparare il giusto rivestimento scenico all’interno dello stadio Olimpico.
Cc numero 68612993
intestato a SessaMussano
ABI 07601
CAB 01000
Causale: coreografia Centenario
© RIPRODUZIONE RISERVATA