"Quali gli effetti benefici del ritiro Malta? Sicuramente il fatto che, a maggio, il Torino non resterà senza benzina". Questo è quanto emerge dal sondaggio proposto da TN, a cui hanno partecipato i nostri stakanovisti lettori, che non ci abbandonano neanche durante le vacanze. Ben il 42% dei partecipanti al voto ha espresso questo parere, mentre per gli altri punti non restano che le briciole.
mondo granata
Ritiro del Toro? Utile per maggio
"Quali gli effetti benefici del ritiro Malta? Sicuramente il fatto che, a maggio, il Torino non resterà senza benzina". Questo è quanto emerge dal sondaggio proposto da TN, a cui hanno partecipato i nostri stakanovisti lettori,...
Il 25%, infatti, crede che il Toro otterrà grandi benefeici soprattutto nell'immediato, recuperando quella brillantezza un po' persa nelle ultime partite del 2011. Pochi (il 17%) sono quelli che attribuiscono un recupero prettamente psicologico, vale a dire l'allenarsi lontano dalla città e da tutti i rumors legati a mercato, scandalo scommesse e alle tensioni accumulate nelle ultime settimane. Infine, soltanto il 16% ritiene che questo ritiro non abbia avuto alcun effetto benefico, ma neanche malefico: insomma, inutile.
(foto R. Farrugia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA