mondo granata

Ritrovo a Matera per il Coordinamento Club

I tifosi del Toro aumentano grazie all’entusiasmo nato con la nuova società ed essendosi di fatto aperto l’anno del centenario si stanno organizzando per promuovere iniziative in giro per l’Italia....

Redazione Toro News

"I tifosi del Toro aumentano grazie all’entusiasmo nato con la nuova società ed essendosi di fatto aperto l’anno del centenario si stanno organizzando per promuovere iniziative in giro per l’Italia.

"E’ importante altresì sottolineare che il Torino non è una squisita passione locale, ma trova appassionati in ogni angolo della Penisola e anche all’estero.

"La partita di sabato contro il Bari ha creato l’occasione per un raduno dei club della zona, in particolare quelli di Matera e Foggia hanno deciso di ospitare la convention granata dal titolo “Il Sud nell’anno del centenario”.

"A seguire il programma definitivo.

"Inizio lavori ore 10:00.

"Il dibattito, che si protrarrà fino alle 13:00, sarà improntato su come il sud si pone verso il Torino FC e la Curva Maratona.

"Intervengono:

"Marco Montiglio, David Belli, Ermanno Eandi, un rappresentante della società granata, Marco Bonetto (da confermare). Ore 13-14 buffett, a seguire partenza per Bari.

"Sede di svolgimento convention: Matera c/o Villa Irene Porcari, Via A.M. di Francia.

"Entrata consigliata Matera Sud, seguire indicazioni “freccia granata”. La sala è nelle vicinanze dell’ ex ospedale nuovo. Altri riferimenti toponomastici: Villaggio del Fanciullo, Chiesa di Sant’Antonio.

"Per le adesioni al buffet la cifra è di 15 euro cadauno, da confermare entro mercoledì 11 gennaio ore 20:00 c/o Antonio cell. 333/4222232 (chiamare dopo le 18:00), oppure mandare una mail a toroclubmateragranata@email.it.