mondo granata

Secondo voi cosa dovrebbe fare D’Ambrosio?

Sondaggio TN / Come dovrebbe comportarsi il terzino? 

Redazione Toro News

"La Lazio si avvicina, Genoa ormai è passata.  Ma a tenere banco in questi giorni sono soprattutto le ''twittate" di D'Ambrosio in risposta alle parole di Petrachi. I tifosi a Bormio fin dal primo giorno in coro gridavano al terzino granata di restare in granata, di firmare e prolungare il contratto per altri anni.

"D'Ambrosio sarebbe diventato così una bandiera granata con la fascia di capitano al braccio magari. Una storia d'amore che potrebbe finire e consumarsi in fretta. Vederlo giocare con tutta quella grinta ogni volta che scende in campo fa crescere il rammarico. Ma non è ancora detta l'ultima parola.

"Pochi giorni fa vi abbiamo chiesto che cosa avrebbe dovuto fare il Torino e la vostra risposta è stata categorica: cedere il giocatore a gennaio. Sebbene molti di voi abbiamo puntato sul rinnovo 'fittizio'. Ora vi proponiamo per correttezza il 'contro sondaggio'. Ossia: secondo voi, cosa dovrebbe fare oggi D'Ambrosio? Firmare, prolungare il contratto per altri 4 anni diventando così una bandiera granata? In questo modo accontenterebbe tutti i tifosi ma la sua voglia di provare una piazza più grande potrebbe svanire. Oppure, secondo voi, potrebbe firmare chiedendo però apertamente la cessione già nella prossima sessione di mercato ? In questo modo il Toro riuscirebbe a intascare tutta la somma corrispondente al suo valore. Oppure ultima opzione, continuare a giocare senza rinnovare rischiando di andare via a costo 0 e rischiando anche a questo punto la panchina? Votate votate e votate.