mondo granata

Serie positiva, quale la causa?

Sette risultati utili consecutivi non sono pochi, anzi. Soprattutto con un Toro in evidente crescita come quello ammirato ultimamente. La squadra sembra compatta, recepisce i dettami di Lerda e li mette in pratica, con grande naturalezza...

Redazione Toro News

Sette risultati utili consecutivi non sono pochi, anzi. Soprattutto con un Toro in evidente crescita come quello ammirato ultimamente. La squadra sembra compatta, recepisce i dettami di Lerda e li mette in pratica, con grande naturalezza facendo anche divertire il pubblico, nonostante la sfortuna cosmica (aiutata da qualche decisone sbagliata) che ha impedito ai granata di raccogliere quanto avrebbero meritato.

La domanda che facciamo ai nostri attenti lettori è: cosa ha permesso al Toro di svoltare? Una condizione atletica in crescendo? O l'abilità di Lerda, capace, dopo la partita col Frosinone, di ricompattare lo spogliatoio? Oppure si è trattata di semplice casualità, visto che la squadra non perde, ma fatica anche a vincere? Le tre opzioni potranno essere scelte, come di consueto, nel nostro sondaggio, che troverete a sinistra della nostra Home Page.