La puntata odierna di Dalla Parte del Toro AM (nel pomeriggio sempre su Radio Flash potrete seguire con noi Bari-Torino) interviene il granatissimo Nikki, volto e voce noti di Radio Dee Jay. Venuto a Torino per festeggiare i 25 anni dell'Hiroshima Mon Amour, con grande piacere partecipa alla trasmissione di Toro News in collaborazione con Radio Flash. "Sono contentissimo di questo Toro, questi ragazzi mi inorgogliosono sempre di più. Li vedo carichi, Ventura è stato bravissimo a gestire un gruppo così competitivo".
mondo granata
”Siamo forti, non fermiamoci!”
La puntata odierna di Dalla Parte del Toro AM (nel pomeriggio sempre su Radio Flash potrete seguire con noi Bari-Torino) interviene il granatissimo Nikki, volto e voce noti di Radio Dee Jay. Venuto a Torino per festeggiare i 25 anni...
Anche Nikki, infatti, sembra condividere l'idea che il vero artefice di questa stagione sia proprio il mister granata: "Il mister ha saputo scegliere bene, dall'inizio dell'anno. Ha avuto molto coraggio, in alcune decisioni: pensiamo alla totale fiducia in Stevanovic (mi sa che il freddo di Toronto gli ha fatto bene), o alle panchine su cui si è fatto un gran parlare di Bianchi. Ha capito cosa vuol dire stare a Torino, mi piacerebbe rimanesse con noi a lungo".
Chi rischia di non restare, invece, è Asta: "Mi spiace molto, anche perché si vede che è un tifosissimo del Toro. Spero che fra qualche anno possa tornare, magari in prima squadra. Sarebbe il giusto premio, ha fatto tantissimo per noi, sia da giocatore, sia ora da allenatore. Sarebbe un peccato non rivederlo".
La vivace puntata poi tocca diversi temi. Dalla tessera del tifoso ("Non mi piace, la reputo una grande complicazione. Non l'ho fatta, anche perché vicino a me a Milano fortunatamente si possono comprare i singoli biglietti"), alle traferte itineranti ("Ho sentito che ci sono dei treni a prezzi speciali per i tifosi. Era ora!"), ad episodi particolarmente divertenti. Come quello riguardante una particolare esperienza in Cina: "Verso Pasqua ero a Pechino, e non potevo vedere Torino-Reggina. Credetemi, non sono luoghi comuni: lì Interne è bloccatissimo! Niente Facebook, niente Twitter e nemmeno niente forum del Toro! Era incredibile, mi sono ridotto a vedere all'una di notte, stanchissimo, alcuni siti che aggiornavano soltanto il risultato. Sembravo un pazzo, ma per il Toro faccio questo e altro".
Nikki infatti non nasconde a nessuno dei tantissimi aritsti internazionali che conosce la sua passione per il Toro. "Quando dico Torino, intendo il Toro! Non quell'altra squadra... E allora, quando poi spiego bene cosa vuol dire essere del Toro, mi dicono: 'Ho grande rispetto per il tifoso del Toro'. E sarebbe assurdo non averne!".
Si parla anche di musica, di vari aneddoti legati a questo altro, variegatissimo mondo. Se vi siete persi la puntata odierna di Dalla Parte del Toro, fra pochi minuti potrete vedere la replica sulla nostra Web TV!
© RIPRODUZIONE RISERVATA