Ospite quest'oggi a "Dalla parte del Toro" Paolo La Bella del Toro club Tor Seduti. "Siamo in serie A - esordisce con gioia da buon tifoso del Toro Paolo - non ho proprio festeggiato perché per me la serie A è il minimo per la nostra squadra. Diciamo che ho celebrato la promozione. La felicità ovviamente era tanta e sono contento di aver celebrato la promozione di questa squadra che, finalmenete, era una squadra padrona dal proprio destino".
mondo granata
”Sogno un Toro con Gattuso”
Ospite quest'oggi a "Dalla parte del Toro" Paolo La Bella del Toro club Tor Seduti. "Siamo in serie A - esordisce con gioia da buon tifoso del Toro Paolo - non ho proprio festeggiato perché per me la serie A è il...
Tornado al Toro Paolo parla dei suoi desideri per il prossimo campionato. "La butto lì, ma a me piacerebbe vedere, anche solo per un anno con la maglia del Toro Gennaro Gattuso. Un suo arrivo sarebbe un'operazione tipo quella che aveva portato in granata due anni fa Loria. Tra l'altro Loria è ancora molto legato al Toro, è venuto anche spesso quest'anno allo stadio. Un altro giocatore, un po' avanti con l'età che mi piace è Seedorf. Seedorf è un calciatore che certe partite te le fa giocare in dieci però mi piace molto da quando è all'Ajax. Sono poi contento che un giocatore come Verdi abbia detto in settimana che rimarrebbe volentiere a Torino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA