di Arianna Lucania
mondo granata
Sondaggio: chi sta con Rosina?
di Arianna Lucania
Di lui, dei suoi gesti a volte difficili da interpretare, delle sue parole a volte ambigue si parla sempre. E spesso viene criticato, magari anche ingiustamente. Ma questa volta,...
"Di lui, dei suoi gesti a volte difficili da interpretare, delle sue parole a volte ambigue si parla sempre. E spesso viene criticato, magari anche ingiustamente. Ma questa volta, attraverso questo sondaggio, il popolo granata si è schierato a fianco del capitano Alessandro Rosina. Infatti, quando siete stati chiamati a dire la vostra sul gesto di cui si è reso protagonista Rosina al momento della sostituzione in Toro-Catania, il 49 per cento di voi ha optato per “Ogni cosa che lo riguarda viene enfatizzata”. E questo è francamente innegabile. Ogni gesto, ogni parola, ogni singolo movimento di Rosina viene analizzato minuziosamente come sotto un microscopio.
"Tuttavia c’è anche chi non la pensa così:il 25 per cento dei votanti, che non è poco, ritiene la polemica giusta in quanto non sarebbe corretto continuare a difenderlo in ogni circostanza. Paradossalmente, il 13 per cento di voi ritiene il gesto di Rosina un atto di forza e orgoglio, ma la stessa percentuale lo ha interpretato come offensivo nei confronti dei tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA