Il fortunato spettacolo tratto dal libro: “Ma cos’era mai questo Toro?” di Sabrina Gonzatto è inserito nel cartellone del Teatro Gobetti, un ghiotto ed imperdibile evento culturale per i tifosi granata.Lo spettacolo è realizzato dall’Associazione Culturale LINGUA DOC in collaborazione con TST, Regione Piemonte, Provincia di Torino, Città di Torino, Fondazione CRT e il Torino FC.
mondo granata
Speciale Centenario: teatro granata
Il fortunato spettacolo tratto dal libro: “Ma cos’era mai questo Toro?” di Sabrina Gonzatto è inserito nel cartellone del Teatro Gobetti, un ghiotto ed imperdibile evento culturale per i tifosi granata.
Lo...
"Teatro Gobetti - Torino, Via Rossini, 8 dal 18 al 22 ottobre 2006, ore 20.45; il 22 (domenica 2 spettacoli alle 15.30 e alle 20,45)
"Regia di Giulio Graglia con Riccardo Forte (18,19, 21, e 22 sera) e Andremo Beltramo (20 e 22 pomeriggio). Luci di Riccardo Topazio, scene di Elena Barattero.
"La trama è dolce e avvincente. L’ing. Marco Buosi un pomeriggio di settembre sale in soffitta, qui trova una vecchia foto della figlia, Carlotta, bambina. Nasce un immaginario dialogo tra lui e la figlia, dove i ricordi personali si incrociano con la storia del Toro. Per incanto siamo nel maggio del 1949...Si intrecciano così ricordi di Torino, della vita famigliare, del Toro. Un filo rosso o meglio granata legato da tre amori: quello di un padre verso la figlia, quello per la propria città e infine quello per il Toro.
"Sabato 21 è previsto prima dello spettacolo un saluto del Presidente del Torino FC Urbano Cairo e di ex calciatori del Toro: da Paolo Pulici a Claudio Sala, da Rosario Rampanti ad Aldo Agroppi.
"Prenotazioni presso LINGUADOC, TEL e FAX. 0115681873
Oppure scrivete a: info@linguadoc.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA