mondo granata

TC Valtriversa Granata: che pienone per il decennale

Mondo Granata / 350 persone, al ristorante “da Mariuccia” di Tigliole, hanno accolto Daniele Padelli, Bava, Coppitelli, Berardi, Cucchietti e altri esponenti della società granata. E c'è stato anche l'intervento telefonico di Andrea Belotti

Redazione Toro News

"Che successo, la serata per i dieci anni del Toro Club Valtriversa Granata “Paolo Pulici”: 350 persone hanno presenziato ieri sera, in quel del ristorante “Da Mariuccia” di Tigliole (AT), a una serata a forti tinte granata, di cui è stato protagonista anche il Torino FC, presentatosi con molti esponenti. Il forfait per influenza di Andrea Belotti – che ci ha tenuto comunque ad effettuare un saluto in collegamento telefonico: “Mi spiace non essere lì con voi, spero di recuperare per sabato” le parole del Gallo - ha dato il “via libera” alla presenza di Daniele Padelli, arrivato nell’astigiano accompagnato dal team manager Luca Castellazzi. Grande e significativa la partecipazione del Settore Giovanile granata: presenti erano il Responsabile del vivaio, Massimo Bava e quello degli osservatori, Andrea Fabbrini, insieme al tecnico della Primavera, Federico Coppitelli, e i due giocatori Filippo Berardi e Tommaso Cucchietti. Altre figure “granatissime” che hanno usufruito della cena luculliana insieme ai molti tifosi arrivati da tutta Italia sono state quelle di Tony Vigato, storico magazziniere del Torino, e dei due dirigenti del Settore Giovanile, Luciano Franciscono e Ettore Di Niquili; graditissima anche la presenza di Silvano Benedetti, il “guru” della Scuola Calcio granata.

"Tanti ospiti e una cena di alto livello per tutti i presenti; a rendere vibrante l’atmosfera ci hanno pensato Stefano Venneri, lo speaker campione del mondo, e i cantanti Valerio Liboni e Francesco Trimani. Un evento ben riuscito, quello del sodalizio granata guidato dal presidente Felice Torchio, a cui ha partecipato anche l’ex azzurra di Coppa del Mondo di Sci Barbara Merlin. A terminare la serata, una ricca lotteria il cui ricavato andrà indirizzato interamente alle popolazioni terremotate del Centro Italia.

 Stefano Venneri con il presidente del TC Valtriversa, Felice Torchio