mondo granata

Anna Marras di EdiliziAcrobatica: “All’intervallo di Torino-Napoli uno show mai visto”

Lo sponsor / La presentazione del nuovo sponsor: "Ambiente che ci stimola, portiamo avanti i principi del Grande Torino"

Nicolò Muggianu

A margine della presentazione di Samir Ujkani, è stata presentata l'iniziativa di EdiliziAcrobatica, il back-sponsor del Torino FC che sabato 4 ottobre e domenica 6 ottobre presenterà un'iniziativa speciale.

Comincia la conferenza il direttore Antonio Comi: "Vi porto i saluti del presidente, abbiamo deciso di fare questa conferenza per gli eventi che da sabato 5 ottobre EdiliziAcrobatica. Una bella iniziativa. E' bello che il Torino aiuti in questo stadio a creare posti di lavoro insieme a un partner. Poi avremo l'occasione di conoscere meglio Samir Ujkani, che oggi si presenterà".

Prende la parola la dottoressa Anna Marras di EdiliziAcrobatica, back-sponsor del Torino FC: "Questo è un ambiente che ci stimola molto, i valori del Grande Torino sono i valori che ci accomunano. In particolare quello delle persone e al valore che si dà alle persone. Il primo evento di cui voglio diffondere la notizia è il recruiting day che sarà domani dalle ore 10 alle 18, dove i nostri manager accoglieranno i talenti e i candidati; da qui a fine dell'anno saranno inseriti 200 candidati tecnici commerciali e responsabili di area in tutto il territorio Nazionale. Il nostro gruppo negli ultimi anni è cresciuto notevolmente, siamo 800 collaboratori oggi nel paese. Abbiamo già pianificato oltre 100 colloqui ma aspettiamo altri candidati".

Poi ancora: "I posti di lavoro in Italia sono preziosi e i giovani sono disorientati. Accoglierli e dare loro opportunità ci avvicina al mondo dello sport. L'appuntamento più scintillante sarà poi quello di domenica in cui ci sarà un omaggio estremamente acrobatico dedicato ai tifosi granata. Noi esistiamo per i nostri clienti e i tifosi granata sono per noi come i nostri clienti. Quello che accadrà nell'intervallo di Torino-Napoli sarà qualcosa che non si è mai visto all'interno di uno stadio. Non vi svelo altro. Il capitano Belotti di acrobazie ne fa già, noi vogliamo renderlo il Gallo Acrobatico".