Torino FD, esordio col botto in Svezia!

I ragazzi del Torino FD sono impegnati a latitudini più fresche di quelle italiane, ma non sudano meno di noi tutti. Corrono, infatti, eccome; alla Dalecarlia Cup (grande manifestazione internazionale di cui vi abbiamo dato conto stamani, e che vede oggi svolgersi la propria giornata inaugurale), Claudio Girardi e compagnia hanno vissuto un debutto che definire trionfale è dir poco: addirittura nove a zero il risultato finale…

di Redazione Toro News

I ragazzi del Torino FD sono impegnati a latitudini più fresche di quelle italiane, ma non sudano meno di noi tutti. Corrono, infatti, eccome; alla Dalecarlia Cup (grande manifestazione internazionale di cui vi abbiamo dato conto stamani, e che vede oggi svolgersi la propria giornata inaugurale), Claudio Girardi e compagnia hanno vissuto un debutto che definire trionfale è dir poco: addirittura nove a zero il risultato finale contro l’IFK Ostersund.

Inutile dire, visto il risultato, che si è giocato ad una sola porta, e che la superiorità granata è stata schiacciante; mattatore dell’incontro, il bomber Romeo con un poker personale, quindi doppietta di Romano e reti di Genta, Bertola (su rigore) e capitan Girardi. Nella lontana Svezia, dunque, si fa onore il nome di una squadra che rappresenta l’Italia, ma che soprattutto è il Toro.

Prossimo impegno del Torino FD sarà domani, nel secondo match del girone, alle ore 10:50 contro lo Stora Tuna.

 

IFK OSTERSUND-TORINO FD  0-9
Marcatori: Romeo (4), Romano (2), Genta, Bertola (rig), Girardi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy