mondo granata

Torino FD: nuovo sponsor e rinnovo con il Torino FC

 

 

 

Strano che i festeggiamenti per il Torino che vince in Europa...

Redazione Toro News

"Il Torino FD sta preparando la nuova stagione e le novità non mancano.

"RINNOVO CON IL TORINO FC – Finalmente arriva l'ufficialità del rinnovo con la Società granata: accordo fino al 2016 per il riconoscimento ufficiale ed un sostegno concreto di 5.000 € per le attività sportive. Il Toro si conferma capofila per il Calcio Disabili in Italia, continuando a credere nel progetto Torino FD, che tramite il Presidente Claudio Girardi esprime estrema soddisfazione: “Questo prolungamento ci fa capire di essere sulla strada giusta. Stiamo dando a moltissimi ragazzi la possibilità di giocare a calcio e farlo sapendo di essere riconosciuti da un Club di Serie A resta qualcosa di unico nel panorama calcistico nazionale”.

"NUOVO SPONSOR – Senza gli investimenti di aziende coraggiose, lo sport disabili - e soprattutto il calcio disabili - non avrebbe le stesse possibilità di diffusione. Quest'anno sarà Aurora Biofarma lo Sponsor del Torino FD: l'accordo prevede la fornitura gratuita dei prodotti della linea ortopedica di Aurora – Arnicaderm crema, Artdinamic plus ed Ergofort performance – ai giocatori che ne faranno uso per la loro preparazione atletica. Attraverso il Cominicato Stampa ufficiale l'amministratore delegato Nicola Di Trapani dichiara che «Ovviamente l'aspetto agonistico è il mezzo attraverso il quale si esprimono valori importanti ai quali Aurora Biofarma è da sempre sensibile, prendendo parte ad iniziative a sfondo sociale».

"PROSSIMA PARTITA -L'appuntamento è per il 17 Agosto presso il Campo sportivo Comunale Piero Gasco di Mondovì. Alle 15 il Torino FD scenderà in campo contro i monegaschi del Monaco ed alla partita prenderà parte anche Enrico "Tarzan" Annoni. A seguire, il triangolare amichevole della prima squadra contro Bra e Virtus Mondovì.