news

Torino, lutto al braccio con l’Empoli in ricordo di Stefano Borla

Torino, lutto al braccio con l’Empoli in ricordo di Stefano Borla - immagine 1

I granata scenderanno in campo con il lutto al braccio in ricordo dell'ex preparatore dei portieri delle giovanili granata

Redazione Toro News

Il Torino scenderà in campo con il lutto al braccio nella partita contro l'Empoli di domani, giovedì 2 dicembre. Lo farà in ricordo di Stefano Borla, ex giocatore ed ex preparatore dei portieri delle giovanili granata, scomparso lunedì 29 novembre a causa di un tragico incidente. Il club ha ricordato con affetto Borla e proprio per questo ha deciso di tributarlo in occasione della gara con l'Empoli.

ULTIMO SALUTO - Tramite un comunicato sul sito ufficiale, la società ha comunicato le modalità attraverso cui sarà possibile fare l'ultimo saluto all'ex preparatore dei portieri delle giovanili granata: "Si terranno venerdì 3 dicembre alle ore 11.00, presso la parrocchia Beati Parroci di via Monte Cengio 8, a Torino, i funerali di Stefano Borla. Domani, giovedì 2 dicembre, alle ore 18 presso la Casa Funeraria Eurofunerali di via Sestriere 21/B, a Torino, verrà invece recitato il S. Rosario". La società ha voluto infine ricordare la presenza di una raccolta fondi volta a sostenere la famiglia di Stefano.