mondo granata

Torino-Pescara: Verdi subito in campo?

E' stanco questo Torino. Soprattutto sulle fasce, dove iniziano seriamente a pesare le prolungate assenze di Guberti, Surraco e Pagano, ossia coloro che, in teoria, erano deputati a partire da presunti titolari ad inizio stagione. Con un...

Redazione Toro News

E' stanco questo Torino. Soprattutto sulle fasce, dove iniziano seriamente a pesare le prolungate assenze di Guberti, Surraco e Pagano, ossia coloro che, in teoria, erano deputati a partire da presunti titolari ad inizio stagione. Con un Stevanovic sempre in campo (e leggeremente in debito di ossigeno) e con un Antenucci riadattato, si aggiungono anche i giovanissimi Odu e Verdi. Giocatori validi, certo, che non possono però reggere da soli il peso di tante aspettative, in partite delicate come quella che i granata disputeranno sabato prossimo contro il Pescara.

In buono stato di forma, tuttavia, sembra proprio Simone Verdi che, dopo un inizio folgorante, si è un po' "seduto", complice anche un brutto infortunio che per circa un mese e mezzo lo ha tenuto fuori dai campi da gioco. Determinante contro il livorno, Verdi ha mostrato ottime cose anche nello spezzone giocato contro il Padova, prima che la gara venisse sospesa. Cosa ne pensano i nostri lettori circa un suo impiego dal primo minuto? Sono d'accordo, o preferirebbero vedere giocare Antenucci e Stevanovic, che, per quanto leggermente in affanno, possono dare magari più garanzie? O ancora, pensano che il talentino del Milan sia adatto a giocare da subentrato, quando le squadra si allungano così da poter mettere in mostra tutta la sua classe? A voi la scelta!