Forte del vantaggio accumulato nel primo tempo, il Torino, nel recupero di ieri pomeriggio della seconda frazione di gara contro la Reggina, è stato bravo a non concedere nulla agli avversari (poco agguerriti, in verità) permettendo così di portare a casa tre importantissimi punti per la promozione diretta. Come ha sottolineato anche mister Ventura, positivo è stato l'atteggiamento di tutta la squadra, con i giocatori scesi in campo con il piglio giusto che ben fa sperare per le ultime, fondamentali partite.
mondo granata
Torino-Reggina, chi il migliore in campo?
Forte del vantaggio accumulato nel primo tempo, il Torino, nel recupero di ieri pomeriggio della seconda frazione di gara contro la Reggina, è stato bravo a non concedere nulla agli avversari (poco agguerriti, in verità)...
La domanda che rivolgiamo ai nostri lettori è: chi credete che abbia giocato meglio ieri pomeriggio? Glik, autuore del gol vittoria e sempre preciso in difesa? Oppure Vives, nel ruolo adattato di esterno? O il rispolverato De Feudis? O il solito combattente, capitan Bianchi? Dite la vostra nel sondaggio di TN alla sinistra della Home Page!
© RIPRODUZIONE RISERVATA