mondo granata

Torino-Reggina, chi il migliore in campo?

Forte del vantaggio accumulato nel primo tempo, il Torino, nel recupero di ieri pomeriggio della seconda frazione di gara contro la Reggina, è stato bravo a non concedere nulla agli avversari (poco agguerriti, in verità)...

Redazione Toro News

Forte del vantaggio accumulato nel primo tempo, il Torino, nel recupero di ieri pomeriggio della seconda frazione di gara contro la Reggina, è stato bravo a non concedere nulla agli avversari (poco agguerriti, in verità) permettendo così di portare a casa tre importantissimi punti per la promozione diretta. Come ha sottolineato anche mister Ventura, positivo è stato l'atteggiamento di tutta la squadra, con i giocatori scesi in campo con il piglio giusto che ben fa sperare per le ultime, fondamentali partite.

La domanda che rivolgiamo ai nostri lettori è: chi credete che abbia giocato meglio ieri pomeriggio? Glik, autuore del gol vittoria e sempre preciso in difesa? Oppure Vives, nel ruolo adattato di esterno? O il rispolverato De Feudis? O il solito combattente, capitan Bianchi? Dite la vostra nel sondaggio di TN alla sinistra della Home Page!