mondo granata

Torna Toro Scatenato

La trasmissione granata di ToroNews, con il nostro Gino Strippoli / In onda al venerdì su su Sky canale 825, su Rete 7 canale 12 del digitale terrestre, su People TV canale 217

Redazione Toro News

"In tanti ci avete scritto, chiamato, chiesto chiarimenti in merito. La domanda era sempre la stessa: ''Ma quando torna Toro Scatenato?''. La risposta è: ''Torna il 19 settembre, con tantissime novità''. 

"La trasmissione sarà sugli stessi canali TV: Sky canale 825, Rete 7 canale 12 del digitale terrestre, People TV canale 217. La diretta televisiva settimanale andrà in onda il venerdì sera dalle 20.30 alle 22.45. Si è scelto il venerdì in modo da commentare il Toro in Europa senza dimenticare il campionato e quindi analizzare la partita che il Toro dovrà affrontare la domenica o il lunedì, oltre che commentare la gara d'Europa appena giocata. Un modo per riuscire a garantire il servizio, durante entrambe le competizioni.

"Ma non è finita qui: da quest'anno in trasmissione sarà Gino Strippoli a condurre, come ospite fisso una vecchia gloria del Toro che ha dato tanto alla maglia granata e altri ospiti (tra i club e i tifosi e ex giocatori e rappresentanti istituzionali che amano la maglia granata).

"Molte le novità in questa nuova edizione, dunque, sponsorizzata tra gli altri anche da Toronews. Appuntamento quindi per venerdì 19 settembre 2014 ore 20.30.