Una votazione quasi bulgara quella proposta dal nostro ultimo sondaggio. Perché con l’assenza prolungata di Ogbonna, la coppia centrale del Toro va rivista e i nostri lettori sembrano avere pochi dubbi sui due da mettere in campo.
mondo granata
Toro a Genova con Glik e Rodriguez
Una votazione quasi bulgara quella proposta dal nostro ultimo sondaggio. Perché con l’assenza prolungata di Ogbonna, la coppia centrale del Toro va rivista e i nostri lettori sembrano avere pochi dubbi sui due da mettere in...
Piena fiducia a Rodriguez, anche alla luce delle ultime prestazioni con molte ombre offerte da Di Cesare. Passi per il derby che è stata gara particolare anche per lui, entrato in corso d’opera. Ma anche contro il Milan il centrale laziale ha dimostrato carenze di personalità di cui il Toro attuale non ha bisogno: così anche per i nostri votanti non si scappa, domenica devono giocare Glik e Rodriguez che hanno preso il 90% delle preferenze totali. Briciole vere per gli altri, con la coppia De Cesare-Rodrigez che arriva seconda anche se votata in tutto da 25 persone, mentre ancora meno ha raccolto il duo Glik-Di Cesare.Redazione TN(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA