mondo granata

Toro, che cos’è successo? Ne parliamo in tv

La sconfitta del Toro a Trieste è uno stop brutto e soprattutto non facile da capire. Quali i motivi dell'involuzione di gioco granata? Che cosa è stato sbagliato, e cosa non bisogna ripetere contro il Lecce? In...

Redazione Toro News

"La sconfitta del Toro a Trieste è uno stop brutto e soprattutto non facile da capire. Quali i motivi dell'involuzione di gioco granata? Che cosa è stato sbagliato, e cosa non bisogna ripetere contro il Lecce? In prima serata su Rete 7 (visibile su digitale terrestre e tramite satellite sul canale 846 del bouquet Sky) cercheremo di comprenderlo insieme a voi. Il Toro è di tutti, quindi attendiamo il vostro contributo al dibattito sul momento della squadra. In studio, con la conduzione di Alessandro Salvatico e Danilo Gobetto, ci saranno il presidente del TC Nichelino Mario Cacciolatto, un esperto di pallone quale Ennio Gazzera, il competente giornalista Renato Tubere e il redattore di TN Valentino Della Casa.

"Ogni ascoltatore è invitato a intervenire, esprimendo il suo pensiero o la sua domanda tramite un sms da inviare al 3488040254, o telefonando in diretta in studio al numero 0112054325. Stasera, inoltre, Toro 7 proporrà in esclusiva assoluta i filmati del post-partita di Trieste, con le parole degli allenatori ed una lunga chiacchierata con il capitano Di Michele.L'appuntamento è per le 21:05, su Rete 7 (canale Sky 846): "ci vediamo" lì.