mondo granata

Toro e Filadelfia: è arrivata all’ultimo una quinta offerta

Verso la ricostruzione / Terminato il tempo per presentare le candidature

Redazione Toro News

"Il tempo é scaduto. Le domande per accedere al bando ed ottenere l'appalto per la ricostruzione del Tempio granata sono state presentate. 

"Mentre eravamo nella sede di SCR erano state dapprima presentate quattro domande per partecipare al bando. Successivamente, negli ultimi minuti a disposizione, alle 12:00 orario certificato dagli esaminatori ufficiali, è arrivata una quinta offerta.

"Il prossimo passo sarà la nomina della commissione esaminatrice a gennaio. Il 2 gennaio, dopo le feste, si riapre, e verosimilmente la nomina arriverà il 5. Entro gennaio ci sarà anche la prima seduta pubblica, in cui saranno rese note le aziende che si sono presentate alla gara e verrà aperta e verificata la prima delle tre buste consegnate da ciascuna azienda. Fatto questo ci sarà poi la seconda busta contenete l'offerta tecnica di ciascuna azienda, queste tutte del territorio italiano. Quindi sarà stilata una prima graduatoria e poi verrà aperta la terza e ultima busta con l'offerta economica e di riduzione dei termini temporali. Seguirà poi la graduatoria semi definitiva. Infine ci sarà l'operazione di verifica dell'azienda provvisoriamente vincitrice. Se questa verrà ritenuta idonea e sana, nei successivi 35 giorni si stipulerà  il contratto.