mondo granata

Toro e Olimpico, Gallo: “Serve un confronto con Cairo”

Le parole rilasciate dall'assessore allo Sport Stefano Gallo in merito al rapporto tra Comune di Torino e la società di Urbano Cairo sulla concessione dello Stadio...

Redazione Toro News

"Al termine della riunione della V Commissione "Cultura e Sport" riunitasi nella sala dell'Orogolio a Palazzo Civico, ha rilasciato questa dichiarazione ai microfoni di Toro News l'assessore allo Sport Stefano Gallo, intervenendo sull'argomento della concessione per l'utilizzo dello Stadio Olimpico da parte del Torino FC.

"Queste le parole dell'assessore Gallo: "Oggi il consiglio comunale, nella discussione sull'argomento riguardante lo Stadio Olimpico, ha preso atto sostanzialmente della gestione che abbiamo avuto dopo l'episodio del mancato trasferimento dei diritti di superficie a Cimminelli e del contenzioso sulle ipoteche dello stadio. Da qua siamo partiti, ricevendo il mandato dal consiglio comunale, per valutare assieme al Torino Calcio scenari diversi ed evolutivi rispetto al rapporto col Comune di Torino. Nei prossimi giorni, giovedì, ci sarà un'approfondimento della Commissione controllo di gestione e poi una volta approvata la mozione che obbliga e indirizza la Giunta verso questo tema noi ci muoveremo per ottenere un dialogo, un confronto col Torino Calcio."

tutte le notizie di