mondo granata

Toro, gli abbonamenti crescono: si punta a superare quota 10mila

Campagna abbonamenti 2014/2015 / Superata quota 8500 tagliandi dopo il primo giorno di vendita libera: già praticamente eguagliato il totale della passata stagione

Redazione Toro News

"C'è voglia di Toro tra la gente: lo si era capito dalla grande accoglienza riservata dai tifosi alla squadra granata il 1° luglio a Torino, ma anche dall'ottima presenza di pubblico in queste prime amichevoli estive, svoltesi peraltro in località decisamente “fuorimano” come Bormio e Riscone di Brunico. Una sensazione, questa, assolutamente confermata dai dati parziali riguardanti la campagna abbonamenti del Torino 2014-2015.

"Dati incoraggianti, che attestano il raggiungimento di quota 8561 abbonamenti venduti dopo il primo giorno di vendita libera. Per toccare con mano il notevole significato di questo dato, basta dire che l'anno scorso, allo stesso punto della campagna, in 7500 avevano rinnovato/sottoscritto l'abbonamento. Inoltre, il numero finale di tesserini venduti per la stagione 2013-2014 è stato 8780.Insomma, manca pochissimo per superare il totale dell'anno scorso e siamo appena al secondo giorno di vendita libera…Inoltre, il dato finale della fase di rinnovo ha dato risposte più che positive: il 90% degli abbonati 2013-2014 ha confermato la sottoscrizione del proprio abbonamento.

"Insomma, il pubblico granata anche quest'anno risponderà presente e vuole vivere grandi emozioni: in attesa di scoprire se il nuovo Toro di Ventura riuscirà a soddisfare le aspettative, vi rimandiamo a questo link per avere le informazioni sulle date e i prezzi della campagna abbonamenti.