Toro: meglio cedere D’Ambrosio a gennaio

Toro: meglio cedere D’Ambrosio a gennaio

Più di cento presenze in maglia granata, arrivato dalla serie C, portato sotto la Mole da Petrachi ancora ragazzino, vice capitano, sempre primo nella corsa durante gli allenamenti e in partita sempre decisivo.

di Redazione Toro News

Tutto questo è D’Ambrosio. Una sorpresa, una rivelazione qualche anno fa, ora invece è una certezza e nel mirino di tante squadre non solo italiane. Inter e Roma su tutte. Il rinnovo del contratto è il suo tallone d’Achille. Non si trova una soluzione e il rischio di perderlo a 0 euro a giugno è sempre più probabile.

 Nell’ ultimo sondaggio per una manciata di  voti in più, al primo posto  i tifosi hanno deciso che sarebbe meglio cedere D’Ambrosio  a gennaio, nel mercato invernale, a meno del valore reale ovviamente e magari con qualche contropartita piuttosto che vederlo andare via a 0 euro. Al secondo posto i tifosi sono convinti che bisognerebbe insistere con il rinnovo e accontentare le pretese del terzino granata. Al terzo invece per i tifosi bisognerebbe lasciare D’Ambrosio fuori rosa sino a giugno vivendo così da separati in casa. Grazie per aver votato, arrivederci al prossimo sondaggio. 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy