mondo granata

Toro News su Facebook

Ed anche questa è fatta: si è conclusa la sessione estiva di mercato, si è delineato (nel bene e nel male) quale sarà il Torino della prossima stagione. La Redazione di TN coglie l’occasione per...

Redazione Toro News

"Ed anche questa è fatta: si è conclusa la sessione estiva di mercato, si è delineato (nel bene e nel male) quale sarà il Torino della prossima stagione. La Redazione di TN coglie l’occasione per ringraziare nuovamente tutti voi lettori per averci seguito con tanto entusiasmo durante tutta l’estate, scrivendo tantissime mail al nostro indirizzo di posta (redazione@toronews.net, per chi se ne fosse dimenticato)e commentando gli articoli, dandoci spesso buoni argomenti di riflessione.

"Toro News sta cercando di crescere grazie ed insieme a voi; il nostro sito è presente su diversi social networks come Linkedin e Facebook (presto ci sarà un canale interamente nostro su You Tube).

"Questo, come non mai, è il momento giusto per star vicino alla squadra e per seguire da vicino tutti gli avvenimenti granata: tutto questo, ovviamente, assieme a Toro News.