mondo granata

Toro, ora sei competitivo

Come di consueto sono moltissimi i nostri lettori a partecipare al sondaggio settimanale che viene proposto da Toro News. In tempo di mercato, ovviamente, non potevamo che chiedere a chi segue appasionatamente le vicende granata se l'arrivo di...

Redazione Toro News

Come di consueto sono moltissimi i nostri lettori a partecipare al sondaggio settimanale che viene proposto da Toro News. In tempo di mercato, ovviamente, non potevamo che chiedere a chi segue appasionatamente le vicende granata se l'arrivo di Gabionetta e Antenucci va a completare definitivamente le lacune della squadra di mister Lerda, che, per un motivo piuttosto che per un altro, non sono state riempite con il mercato estivo.

Per 299 partecipanti, la risposta è inequivocabilmente "Sì", certi che la società si sia mossa bene in questa sessione invernale di calciomercato, acquistando gli elementi utili a rendere il Toro competitivo in ogni reparto.

Anche se la difesa, per ben 255 votanti, si dimostra ancora il punto debole della squadra, e necessiterebbe di qualche ritocco. Questo, infatti, è il dato che vede una tifoseria pressochè "spaccata", tra chi chiede ancora uno sforzo alla società per la retroguardia e chi, leggeremente in vantaggio, è soddisfatto del Toro così com'è. Un altro minimo distacco c'è per chi (e parliamo di 239 voti) non è contento del solo arrivo di Budel a centrocampo, auspicando ulteriori acquisti per la linea mediana di Lerda.

Allenatore che, secondo 106 partecipanti, non può essere soddisfatto per la porta, chiedendo ulteriori rinforzi tra i pali, mentre, e questa è l'opinione di altri 39 nostri lettori, bisognerebbe correggere ancora qualcosa in attacco. E chissà che, entro il 31 Gennaio, Petrachi non riesca a esaudire almeno ad una piccola parte di queste richieste.

(Foto: M. Dreosti)