mondo granata

Toro, Petrachi: ”Non ci strapperanno via Immobile. Lotteremo per tenerlo”

Il DS granata elogia il lavoro che Ventura ha fatto per la squadra: ''Lavoriamo bene assieme. Squadre e agenti sportivi molto scorretti''

Redazione Toro News

"Gianluca Petrachi ha le idee chiare: ''Non ci faremo soffiare via Immobile. Puntiamo a tenerlo. Chi ha agito in maniera scorretta la pagherà cara. Non è corretto effettuare certe manovre quando la squadra è impegnata a preparare una sfida importante come quella contro il Parma''

"Il diesse granata, premiato al Gran Galà organizzato da Toro.it e Enneci Communication ha poi aggiunto: ''Ringrazio per il premio, è importante per me, perché è difficile fare il direttore sportivo, spesso si è presi di mira, si passa da essere santi a incapaci in pochissimo tempo, l'ho visto in questi anni, ma con Ventura ho avuto la svolta. Mi sono sempre trovato bene a lavorare con lui, lavoriamo insieme per la crescita della squadra. Tira fuori il meglio di ognuno senza assillo per il risultato, e questo è il giusto metodo.

"I giocatori validi e giovani e ricevono proposte importanti, è giusto dargli una chance. Per quanto riguarda Ciro, ripeto, credo che gli converrebbe stare almeno ancora un anno al Toro e la posizione della nostra società è ferma sull'idea di tenerlo, le altre società non possono prendere decisioni senza di noi e manterremo la nostra posizione''.

"Il direttore sportivo conclude rispondendo alle domande a tema 'mercatale': ''Sono stato in Sud America, dove ho visto diversi giocatori. Ci sono diversi talenti interessanti e come sempre ci muoveremo sottotraccia, per il bene della squadra e negli interessi della società''.