Domani dalla Repubblica Ceca arriva il Bruntal per sfidare il Torino FD in un match che promette un grande spettacolo di livello europeo. I Granata sono reduci dalla convocazione in nazionale e vogliono vincere per confermare la superiorità continentale conquistata con la vittoria nella Dalecarlia Cup.
mondo granata
Toro, sabato doppio appuntamento
Domani dalla Repubblica Ceca arriva il Bruntal per sfidare il Torino FD in un match che promette un grande spettacolo di livello europeo. I Granata sono reduci dalla
IL TORNEO – È il secondo Torneo Internazionale organizzato al Cit Turin: nel 2010 fu il Monaco a sfidare il Torino e ne uscì sconfitto ai rigori. Sabato si gioca dalle 14.30 alle 15.30 nel campo a 7 di Corso Ferrucci e tra le fila granata mancheranno Girardi, Squillaci, Palmieri e Buasa. La formazione, leggermente rimaneggiata, rimane comunque molto numerosa e consentirà ai giocatori di effettuare i cambi necessari. Gli avversari schierano giocatori prevalentemente con problemi relazionali e hanno già dimostrato in passato di essere un gruppo insidioso e preparato.
UNA FESTA – Il bello del Torino FD è il loro sentimento granata e l'orgoglio che dimostrano nel portare la Maglia che fu degli Invincibili: non aspettano altro che l'occasione di far conoscere la Storia del Toro a tutte le squadre che non ne conoscono il fascino. Anche in questa occasione, tra Venerdì e Sabato, i ragazzi del Bruntal verranno portati per le strade della Città, a Superga e al Museo del Grande Torino, per fare assaporare ai Cechi l'atmosfera che si respira intorno al Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA