mondo granata

Toro, sabato doppio appuntamento

Domani dalla Repubblica Ceca arriva il Bruntal per sfidare il Torino FD in un match che promette un grande spettacolo di livello europeo. I Granata sono reduci dalla

IL TORNEO – È il secondo Torneo Internazionale organizzato al Cit Turin: nel 2010 fu il Monaco a sfidare il Torino e ne uscì sconfitto ai rigori. Sabato si gioca dalle 14.30 alle 15.30 nel campo a 7 di Corso Ferrucci e tra le fila granata mancheranno Girardi, Squillaci, Palmieri e Buasa. La formazione, leggermente rimaneggiata, rimane comunque molto numerosa e consentirà ai giocatori di effettuare i cambi necessari. Gli avversari schierano giocatori prevalentemente con problemi relazionali e hanno già dimostrato in passato di essere un gruppo insidioso e preparato.

UNA FESTA – Il bello del Torino FD è il loro sentimento granata e l'orgoglio che dimostrano nel portare la Maglia che fu degli Invincibili: non aspettano altro che l'occasione di far conoscere la Storia del Toro a tutte le squadre che non ne conoscono il fascino. Anche in questa occasione, tra Venerdì e Sabato, i ragazzi del Bruntal verranno portati per le strade della Città, a Superga e al Museo del Grande Torino, per fare assaporare ai Cechi l'atmosfera che si respira intorno al Toro.