mondo granata

Stasera torna Toro Scatenato con uno speciale su Gigi Meroni

La trasmissione granata di ToroNews, con il nostro Gino Strippoli / Torna in onda stasera con una puntata dedicata a Gigi Meroni

Redazione Toro News

"Per tutti i tifosi granata stasera torna Toro Scatenato dalle 20.30 alle 22.45, la puntata sarà visibile su Rete7 canale 12 e People tv canale 217 del digitale terrestre, su Sky canale 825, in streaming sul nostro sito ToroNews.

"Serata speciale dedicata a Gigi Meroni, la farfalla granata mai dimenticata e sempre nei nostri cuori. Con Gino Strippoli, vice direttore di Toro News e conduttore di Toro Scatenato ci saranno come sempre Natalino Fossati e altri ospiti dal cuore più che mai granata, alcuni hanno indossato la maglia del Toro insieme a Fossati, altri son stati vicini a Gigi in amicizia e altri potranno raccontare molto sul grande campione. Gigi morì proprio il 15 ottobre del 1967 alle 22.40 in ospedale. Sembra doveroso ricordarlo a 47 anni dalla tragedia con una puntata quasi tutta per lui, nell'ultima mezzora poi spazio anche al campionato con la prossima partita Torino-Udinese.

"Appuntamento a stasera dunque per ricordare ancora una volta uno dei giocatori più amati dal popolo del Toro, la Farfalla Granata.