mondo granata

Tropical Dalla Parte del Toro!

Nonostante il Toro non giochi una partita intera da ormai tre settimane, l'appuntamento con Dalla Parte del Toro non manca mai, come sempre questa mattina dalle 11 e 30 alle 13 nella versione AM e nel pomeriggio anche dalle 15 alle 18 per...

Redazione Toro News

Nonostante il Toro non giochi una partita intera da ormai tre settimane, l'appuntamento con Dalla Parte del Toro non manca mai, come sempre questa mattina dalle 11 e 30 alle 13 nella versione AM e nel pomeriggio anche dalle 15 alle 18 per seguire Bari-Torino nella versione PM del programma, e come sempre ci potete ascoltare sui 97.6 fm (Torino e cintura) in streaming audio (radioflash.to) e in streaming video (toronews.net, solo per versione AM).

Nella versione mattutina, nella prima parte, sarà nostro ospite Nikki di Radio Deejay, conduttore radiofonico e televisivo, grande appassionato ed esperto di musica e grande tifoso del Toro, di cui parla spesso anche nel suo programma Tropical Pizza.

Nella seconda parte spazio ai giornalisti di Toro News che ci aggiorneranno su ciò che è accaduto nella settimana granata, ci diranno le ultime news relative alla partita delle 15 agli impegni delle giovanili, come l'ultima di campionato della Primavera di Asta.

Ricordiamo inoltre che nella versione AM saranno messi in palio due biglietti per la rassegna Enodissidenze in programma il 5 e 6 maggio prossimi a Torino a chi risponderà per primo alla domanda che faremo ad inizio puntata su un evento legato alla storia granata accaduto il 21 aprile.

Per la versione PM seguiremo e commenteremo insieme, senza fare una radiocronaca completa, la partita Bari-Torino fino alle ore 18 in compagnia di Laris, Puddu, Dario Lambarelli e giornalisti.

Come di consueto regaleremo una pizza alla pizzeria Al Fila, che vi offre entrambe le trasmissioni, a chi ci scriverà in diretta.

E quindi ecco come entrare in contatto con la diretta: via mail a dallapartedeltoro@radioflash.to o via sms al 345 30 26 286, inoltre vi ricordiamo che la mail è attiva anche in settimana e vi invitiamo ancora a mandarci le vostre foto di colori granata nel mondo o foto che per voi rappresentino l'essere granata!

Sabato vi aspettiamo Dalla Parte del Toro, dalle 11 e 30 alle 13 e dopo una pausa pranzo, in cui lasceremo la parola a Weird Science, dalle 15 alle 18 per seguire insieme Bari-Torino.