mondo granata

Tutti uniti per il riscatto

C'è molta delusione dopo la prestazione della squadra anche se non ci hanno fischiato subito un calcio di rigore netto a favore per fallo su Stellone e subito dopo il colpo di testa di Melara è uscito di poco.
Però...

Redazione Toro News

C'è molta delusione dopo la prestazione della squadra anche se non ci hanno fischiato subito un calcio di rigore netto a favore per fallo su Stellone e subito dopo il colpo di testa di Melara è uscito di poco.Però dopo aver subito il goal su rigore e successivamente quello del 2 a 1 la squadra non si è più ripresa dando l'impressione di aver smarrito il gioco che ci ha sorretto per la prima parte del campionato e anche De Biasi ha dimostrato qualche pecca, come non mettere subito in campo un Rosina in stato di grazia, che ti può risolvere la partita con uno spunto individuale. Il nostro fantasista deve giocare dall'inizio perché lo perderemo già a fine campionato e mi auguro che non sia determinante per cercare di salire in serie A.

Uno che ci manca molto è Roberto Muzzi con il suo carisma e la sua voglia di non mollare mai che in questo periodo non ho più visto negli occhi dei nostri giocatori. Non vorrei che il problema fosse come sempre l'aspetto economico perché stavolta i giocatori non si possono lamentare, dato che lo stipendio lo prendono regolarmente e soprattutto noi tifosi non ci meritiamo di vedere sfumare un traguardo per gelosie interne, sopratutto per colpa di altre persone che hanno fatto firmare contratti capestro ai calciatori.

Chiedo comunque alla tifoseria di non rovinare tutto e di stare sempre più vicina alla squadra perché è ancora tutto in gioco e con una serie positiva di partite vincenti potremo rimettere tutto in discussione, perché sono convinto che abbiamo tutti i mezzi per fare meglio e dare soddisfazioni ai tifosi. E' arrivato il momento di lavorare duro e di non dare adito ad alibi e concentrarsi con tutto lo spirito necessario verso un traguardo fondamentale che il nostro presidente meriterebbe tantissimo per tutto quello che sta facendo. Comunque dobbiamo farci sentire nelle sedi opportune prima che sia troppo tardi perché un conto è perdere per colpa nostra, un altro per via delle giacchette nere che, come abbiamo visto anche domenica a Torino a favore della Juve, fanno valere la loro sudditanza psicologica a favore dei grandi. Comunque forza ragazzi saremo sempre con voi.

Carlo Gribaudo