mondo granata

Vacanze Granata: la tua estate all’insegna del Toro!

Calcio e social / Avelar si allena, Glik gioca a calcetto e Quagliarella lo va a vedere: inviaci le tue foto di un'estate a tinte granata. Le migliori saranno pubblicate su...

Redazione Toro News

"Momento estivo, momento di riposo e vacanza anche per i calciatori che a breve saranno tutti impegnati in ritiro per preparare la prossima stagione. E se Avelar si allena in brasile, lo stesso fa Bruno Peres mentre la sua compagna è in dolce attesa.

"Il capitano Kamil Glik, con moglie e figlia al seguito, si gode un po' di meritato riposo sotto il sole della Sardegna, dopo una stagione straordinaria dal punto di vista del rendimento personale. Il centrale polacco, però, non sta fermo sotto l'ombrellone ma approfitta di un torneo di calcetto a Porto Cervo per mantenere quel pizzico ci ritmo partita, utile per ripartire a mille. 

"Kermesse di rilievo in cui hanno partecipato anche il portiere Sebastian Frey ed ex calciatori del calibro di Matteo 'Tyson' Sereni, Ousmane Dabo e Aparecido César.

"Con loro, ad un certo punto, è spuntato anche Fabio Quagliarella che dopo aver salutato i compagni ha si è calato nella parte di osservatore e osservato speciale. E se Darmian e D'Ambrosio passano le ferie assieme, con rispettive compagne al proprio fianco, in quel di New York, Jansson pensa a guarire dopo l'intervento per farsi trovare pronto in ritiro

"E voi, come state trascorrendo la vostra estate? Tra lavoro, città, spiaggia, montagna e fine settimana al sole - aspettando il ritiro della squadra, durante il quale come sempre sarete numerosissimi -, inviateci i vostri scatti a tinte rigorosamente granata, corredati di una piccola descrizione o anche solo un slogan dedicato al nostro amato Toro, all'indirizzo redazione@toronews.net con oggetto ''Vacanze Granata''. Oppure condividetele direttamente sulla nostra pagina Facebook: le immagini saranno selezionate pubblicate sul nostro giornale online ogni domenica.

"Perché anche al mare, il Torino resta sempre assieme a voi: Vacanze Granata, solo con ToroNews