"Una sfida impossibile" come è stata definita da molti. Come Stefano Venneri starà sveglio per 200 ore non si sa, una prova di resistenza fuori da ogni logica. Una sfida senza limiti , da paura , praticamente impossibile anche per chi il primato lo ha già battuto 3 volte in radio.
mondo granata
Venneri e la sfida impossibile con la Forza del Toro
La sfida impossibile del dj Stefano Venneri, il nuovo regolamento di Londra è durissimo lo speaker del Toro deve fare almeno 200 in diretta senza dormire
I NUMERI
La Preparazione
Il dj in questi giorni con i suoi 43 anni ha cominciato la preparazione perdendo alcuni kg, alimentazione corretta e tanto entusiasmo. Corre e si pesa ogni giorno, cerca di non pensare a quante ore deve fare, anzi ogni giorno sulle frequenze di BBSI conduce le sue trasmissioni annunciando l'evento.
Lo Speaker del Toro punta molto sui tifosi granata che hanno dato prova di grande affetto già nelle 74 ore di diretta su GRP tv qualche anno fa. Oltre ai club e tifosi che saranno in studio radio ad Alessandria a sostenerlo, lo speaker avrà il sostegno di molti granata nel Mondo grazie alla diretta video sul suo canale Youtube e sul sito dell'emittente www.radiobbsi.it
Le Regole
Il regolamento non fa sconti : 2 testimoni ogni 4 ore, medici, ambulanze, visite, studi aperti, interviste , ospiti, una vera e propria maratona. Eccone un estratto:
Il Record avrà inizio alle ore 20,00 del 3 ottobre, il giorno dopo Toro - Fiorentina, per terminare alle 21,32 del 12 ottobre giorno in cui il recordman compie 43 anni. A sostenere Stefano Venneri si sono mossi in tanti dalla Città al resto d'Italia, in particolare quella "granata". Molti i tifosi del Toro che hanno già anticipato a Stefano la propria presenza in qualità di testimoni o "semplici" spettatori e quindi sostenitori dell'impresa. E poi ci sono gli alessandrini, quelli che lo hanno sempre aiutato nei primati precedenti.
Ecco i numeri:
A seguito dei chiarimenti pervenuti dal Guinness World di Londra e nella speranza che il regolamento non sia suscettibile di ulteriori variazioni, ecco i numeri e le date definitive del Tentativo di Record 2016 di Stefano:
LUOGO: Radio BBSI - Corso Acqui 155 - Alessandria
DATA INZIO: 4 ottobre 2016 h. 09:00
DATA FINE: 12 ottobre 2016 h. 21.00
© RIPRODUZIONE RISERVATA