mondo granata

Ventura da Mondovì: “Innanzitutto… Forza Toro!”

Ritiro estivo / Il tecnico granata al Bar Alfieri, per il consueto aperitivo col Toro Club Mondovì: "Che bella festa in piazza! Il derby? Meglio dire per scaramanzia che non lo...

Roberta Picco

"Ha parlato, dal Bar Alfieri, sede del Toro Club Mondovì "Popolo Granata", il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, cui è stato donato un pregiato tartufo nero, come nell'anno passato. Ecco le sue parole: "Innanzitutto Forza Toro, che non fa mai male... Ringrazio tutti della festa in piazza dell'altra sera, è venuta benissimo ed è stato un grande piacere. Grazie per il tartufo, l'anno scorso ha portato bene... L'anno prossimo cercheremo di essere di nuovo qua!".

"Ai tifosi che gli chiedono del derby, Ventura risponde: "Sarebbe quasi ora... L'anno scorso ho detto che lo avremmo vinto, quest'anno per scaramanzia prometto di non vincerlo, l'anno scorso il contrario ha funzionato...".

"Da parte di Ventura arriva, però, una promessa: "Prometto che daremo una buona immagine della squadra e del gruppo, come lo scorso anno!".

"E sul rapporto coi tifosi: "Mi hanno ringraziato perché si sono divertiti, per me questo è il più grande complimento!".

"Simpatico siparietto, poi, con il barista juventino, con il quale Ventura ha scherzato dicendo: "Esci da questo corpo!", e facendo il gesto dell'esorcista...