TN Radio, ep. 61 – Mercato? Quale mercato?

Il Toro a voce / Verona, Milan, Milan; Toro con luci e ombre nel trittico complicato; i segnali positivi; un mercato inesistente, a 10 giorni dal via; una società senza più alibi.

di Nikhil Jha, @nikhiljha13

Nella settimana in cui i granata affrontano due volte il Milan ed escono dalla Coppa Italia, a fare discutere più di tutto è l’immobilismo sul mercato. Si potevano preparare i colpi e annunciarli 10 giorni fa, invece si parla solo di uscite e non dei rinforzi necessari. Così si mette tutto in mano a Giampaolo e giocatori, e non è detto che sia sufficiente a salvarsi.

Clicca play e ascolta l’episodio! Puoi anche mettere il tuo browser in background e continuare a sentirci.  O ascoltaci sulla tua app di podcast preferita. E se hai domande, non esitare a farcele sapere.

TN Radio è Federico Bosio, Nikhil Jha e Gualtiero Lasala. Il Torino a voce, una volta a settimana (forse).

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robi - 1 settimana fa

    Ciao ragazzi! Bravissimi come al solito. Concordo su tutta la vostra analisi tranne sul fatto che pensate che il Toro si salverà. Effettivamente sulla carta è più forte delle dirette avversarie ma la fragilità psicologica mi preoccupa molto. Io credo che i rischi di andare in B siano tanti, ma tanti! Alla prossima. Roberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy