TN Radio, ep. 63 – Nicola e Baselli, provateci voi

Il Toro a voce / Parliamo con Diego Fornero del suo “Invincibili”, il nuovo podcast che racconta la storia del Grande Torino; poi Giampaolo e Nicola, i segnali da Benevento; Daniele, ci sei mancato; il ritardo sul mercato; la sfida alla Fiorentina

di Nikhil Jha, @nikhiljha13

Benvenuto Nicola: è lui la scelta del Torino per salvarsi, a 20 partite dalla fine della stagione. Nella prima, 2-2 contro il Benevento, si è visto qualcosa, ma molti problemi sono ancora lì. Nel frattempo è tornato Baselli, e non può che essere una splendida notizia. In apertura parliamo di “Invincibili”, il nuovo podcast di Diego Fornero, dedicato alla storia del Grande Torino.

Clicca play e ascolta l’episodio! Puoi anche mettere il tuo browser in background e continuare a sentirci.  O ascoltaci sulla tua app di podcast preferita. E se hai domande, non esitare a farcele sapere.

TN Radio è Federico Bosio, Nikhil Jha e Gualtiero Lasala. Il Torino a voce, una volta a settimana (forse)

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robi - 1 mese fa

    Ciao ragazzi! Complimenti come sempre. Io, diversamente da quanto detto da voi, apprezzo Donadoni anche se mi rendo conto che in un’ottica salvezza Nicola sia più adatto. Buona settimana. Roberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dr Bobetti - 1 mese fa

      Donadoni un bravo allenatore non integralista, avrebbe valorizzato Verdi che ben conosce. Tuttavia Nicola è una buonissima scelta perchè ha lo spirito del combattente che mai come ora serve per poter emergere dalle sabbie mobili in cui siamo. Non è integralista e chiede un calcio efficace valorizzando il materiale che ha.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy