Corriere di Torino: “Per Verdi semaforo giallo, il Napoli apre”

Corriere di Torino: “Per Verdi semaforo giallo, il Napoli apre”

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News

Il quotidiano torinese, fa il punto della situazione del mercato granata, tra cui la trattativa per portare in granata Simone Verdi. Il giocatore ex, tra le altre, proprio del Torino, avrebbe fatto sapere tramite il suo entourage che la sua priorità sarebbe proprio quella di tornare in granata, così da poter riprendere quel cammino interrotto nel 2013. La trattativa va avanti con grande calma e il Torino sta cercando la formula giusta per convincere il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis.

Nell’articolo si legge anche di un interessamento per Semper, quest’anno in forza al Chievo, come vice-Sirigu.

Ulteriori informazioni sul giornale in edicola oggi.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PrivilegioGranata - 1 settimana fa

    25 mln ad ADL, manco morti.
    Fanno bene Cairo e Bava a temporeggiare, tanto non è Verdi che ci farebbe passare i preliminari di EL. E’ la squadra, quadrata, tosta e rodata composta da gente che si conosce e che in campo ormai si trova a memoria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. miele - 1 settimana fa

    “La trattativa va avanti con grande calma” . Ma come: fate della feroce ironia sul comportamento della società? Oppure avete sprezzo del ridicolo e penso che questo sia più realistico. Manco si trattasse di Neymar!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. thranduil1981 - 1 settimana fa

    A rega`… sta manfrina Verdi che va avanti “con grande calma” inizia a scassare tutto lo scassabile… continuera` fino ad Agosto? Speriamo in un lieto fine altrimenti mi accodo a molti altri tifosi nel dire o lo prendiamo subito x dare il tempo al ragazzo di integrarsi oppure viriamo su altri prospetti…e non e` possibile pure con EL alle porte stare sempre a tentennare fino all`ultimo secondo su…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy