Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna

Corriere Torino: “È nato il tridenToro: Belotti, Sanabria e Zaza”

Il Torino batte la Roma e fa uno scatto decisivo verso la salvezza e la permanenza in Serie A. Il Corriere di Torino titola: “È nato il tridenToro: Belotti, Sanabria e Zaza ribaltano la Roma con gol e assist“. Nell’articolo si...

Redazione Toro News

Il Torino batte la Roma e fa uno scatto decisivo verso la salvezza e la permanenza in Serie A. Il Corriere di Torino titola: "È nato il tridenToro: Belotti, Sanabria e Zaza ribaltano la Roma con gol e assist". Nell'articolo si legge anche: "Il Toro se la ride. Alla fine della partita con la Roma c'è anche tempo di scherzare un po'. Perché i granata se lo meritano. Hanno dato tutto, un'altra volta. Hanno rimontato, un'altra volta".

Bocciato Lukic e Vojvoda, 5,5 entrambi, gli altri giocatori sono tutti promossi. A partire da Mandragora, Ansaldi e Sanabria: tutti e tre si sono meritati un 7,5 per il Corriere di Torino. Stesso voto anche per Nicola: "Seconda vittoria consecutiva mai successo in questa stagione. Il Toro incassa il gol lampo di Borja Mayoral come se niente fosse. Accetta l'uno contro uno a tutto campo e chiude con una personalità importante".