Corriere Torino: “Il Genoa punta Zaza, nell’operazione si può inserire Kouamé”

Corriere Torino: “Il Genoa punta Zaza, nell’operazione si può inserire Kouamé”

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani nazionali dedicate al Torino oggi in edicola

di Redazione Toro News

Il Genoa pensa a Zaza per l’attacco. Secondo quanto raccolto dal Corriere Torino, il club rossoblù sarebbe alla ricerca un bomber esperto per la prossima stagione. Tra i profili possibili c’è anche Simone Zaza del Torino. Al momento nessuna trattativa concreta tra le due società, con il Torino che non vorrebbe privarsi dopo appena un anno dell’attaccante pagato quasi 16 milioni di euro. Il Genoa ci pensa e studia la strategia. Intanto il club Genovese ha momentaneamente stoppato la trattativa con il Bologna per Kouamé, chissà che non possa essere proprio l’ex Cittadella la contropartita giusta da inserire in un’eventuale trattativa con il Torino per Zaza.

Nigeria-Burundi 1-0: favoloso assist di tacco di Ola Aina per la rete della vittoria

Spazio anche all’ottima prestazione di Aina (con tanto di assist di tacco) all’esordio in Coppa d’Africa contro il Burundi e all’intervista a Giacomo Ferri. L’arcigno difensore ex Torino guarda al futuro dei granata, facendo il punto sulla stagione appena conclusa e dando un’opinione riguardo la querelle Milan-Uefa: ” Toro, sei un capolavoro. E questa attesa è ridicola”. Maggiori dettagli sull’edizione odierna del Corriere Torino.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kalokagathia - 3 settimane fa

    Che sogno sarebbe avere kouoamé

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ale_gran79 - 3 settimane fa

    Suggestione interessante, ma Preziosi vuole sempre monetizzare dalle sue trattative e non penso gli interessi uno scambio del genere. Più facile che venderà Kouamé e reinvestirà una minima parte dei soldi per un giocatore simile, pescato in una serie o in un campionato minore, come fa quasi sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy