Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Corriere Torino: “Il Genoa punta Zaza, nell’operazione si può inserire Kouamé”

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani nazionali dedicate al Torino oggi in edicola

Redazione Toro News

Il Genoa pensa a Zaza per l'attacco. Secondo quanto raccolto dal Corriere Torino, il club rossoblù sarebbe alla ricerca un bomber esperto per la prossima stagione. Tra i profili possibili c'è anche Simone Zaza del Torino. Al momento nessuna trattativa concreta tra le due società, con il Torino che non vorrebbe privarsi dopo appena un anno dell'attaccante pagato quasi 16 milioni di euro. Il Genoa ci pensa e studia la strategia. Intanto il club Genovese ha momentaneamente stoppato la trattativa con il Bologna per Kouamé, chissà che non possa essere proprio l'ex Cittadella la contropartita giusta da inserire in un'eventuale trattativa con il Torino per Zaza.

https://www.toronews.net/gazzanet/nazionali/nigeria-burundi-1-0-assist-di-tacco-di-ola-aina-per-la-rete-della-vittoria-di-ighalo/

Spazio anche all'ottima prestazione di Aina (con tanto di assist di tacco) all'esordio in Coppa d'Africa contro il Burundi e all'intervista a Giacomo Ferri. L'arcigno difensore ex Torino guarda al futuro dei granata, facendo il punto sulla stagione appena conclusa e dando un'opinione riguardo la querelle Milan-Uefa: " Toro, sei un capolavoro. E questa attesa è ridicola". Maggiori dettagli sull'edizione odierna del Corriere Torino.